Terremoto: 8 gli operai morti sotto il crollo delle fabbriche

Ferrara 24ore ESTERI

Ferrara - Si assesta a 17 il conto delle persone che hanno perso la vita nella forte scossa di terremoto che stamattina ha colpito nuovamente le province di Modena, Ferrara e Mantova ma resta ancora incerto il numero delle persone disperse: si scava ... (Ferrara 24ore)

La notizia riportata su altre testate

Ferrara - Si assesta a 17 il conto delle persone che hanno perso la vita nella forte scossa di terremoto che stamattina ha colpito nuovamente le province di Modena, Ferrara e Mantova e che ha fatto danni anche a Rovigo e nell'Alto Polesine. (Rovigo 24 ore)

La ditta gioiello a pochi metri dalle macerie (La Stampa)

"Il pensiero va prima di tutto alle vittime, una delle quali era residente a Castelmassa, in Polesine ai feriti, alle loro famiglie e a quelle che hanno perso le loro case o non possono tornarvi. (Prima Pagina News )

.. (La Repubblica)

Purtroppo... L'ultimo disperso è stato ritrovato morto sotto le macerie di una fabbrica a Medolla, una delle zone più colpite dalla scossa di ieri, di 5,8 gradi della scala Richter. (IN DIES)

Sale a otto il numero di morti nel terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna questa mattina alle ore 9,00 che ha avuto una magnitudo di 5,8 gradi della scala Richter. Purtroppo il numero di morti è destinato a salire. (LiberoReporter)