Su i prezzi delle cartine per le sigarette: l'emendamento a firma Pdl

Fanpage INTERNO

Nuova probabile stangata in arrivo per i fumatori, in particolare per quelli che preferiscono le sigarette rollate. Galan e Brunetta hanno proposto un emendamento al dl scuola: alzare l'Iva al 58.5% per cartine e filtri. Su i prezzi delle cartine per le sigarette: ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutto... Milano - Da sempre il movimento più attivo contro la pressione fiscale, FARE per Fermare il declino, vuole dare respiro alla pressione delle spine in birreria. (AsseSempione.info)

E' all'esame dell'Aula della Camera infatti, un emendamento al Decreto Scuola che prevede un aumento sostanzioso dell'Iva sul costo della birra e sui filtri e le cartine ... (Donna10)

L’uomo è stato condannato all’ergastolo per l’attentato del 19 maggio 2012 davanti alla scuola Morvillo Falcone in cui perse la vita la sedicenne Melissa Bassi e rimasero ferite altre 9 persone fra studenti e passanti. (La Prima Pagina)

Dal Pdl arriva la tassa su filtri e cartine per finanziare la scuola Roma, 30 ottobre – Il futuro dei giovani non può che essere nella scuola e quindi nella loro istruzione ma ecco come la loro formazione passi oggi anche attraverso i loro vizi. (The Blazoned Press)

Sulla decadenza: «Governo non cadrà. Il sindaco all'attacco. (L'Unità)

ROMA, – Una supertassa su filtri e cartine per arrotolare le sigarette. Che arriverebbe con un super ritocco dell' Iva portata al 58,5% sulle cartine e sui filtri per confezionare le sigarette ”rollate” fai-da-te, oggi in voga tra i giovani. (Blitz quotidiano)