Niente più topless su Instagram. Tutta colpa di App Store

Chissà quale forma di disagio ha colpito gli inquisitori dell’App store. Il mercato virtuale delle delle app che girano sui melafonini ha intimato ad Instagram, come solo i migliori poliziotti morali dell’Iran di Khomeini sanno fare, che da oggi in avanti non saranno più tollerati capezzoli, nudità e altre... (tecnoandroid)

Su altri giornali

Ventiseianni, lecchese originaria di Airuno, ballerina, insegnante di palestra, modella, residente per amore a Solaro (MB). (ResegoneOnline)

Startup francese utilizza intelligenza artificiale, big data e modelli predittivi applicati agli smartphone. (La Repubblica)

"Un servizio disruptive che capovolge totalmente il paradigma e l'approccio dello studente verso l'Università - accoglie l'applicazione con questa parole, il direttore generale Giovanni Lo Storto - il punto di forza è trasformare quello che ... (Stadio24.com)

Da oggi è possibile fare tutto ciò attraverso lo smartphone, grazie alla Super App dell'ateneo, presentata dai vertici dell'Università con un gruppo ristretto di studenti che l'hanno collaudata in anteprima. (Solo News)

ROMA. Sul web è infatti sbarcata la Luiss Super App, piattaforma che consentirà agli studenti di scoprire in tempo reale tutto quello che succede all'interno ... (Voce Nuova Tv)

Luiss viene incontro agli studenti con un'app specifica per la gestione della vita universitaria: l'app è gratuita ed è disponibile sia per Android sia per iOS. App Mobile Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)