Blitz dei Carabinieri nel Quartiere “Bolognina”: Una trentina di persone identificate, cinque esercizi controllati e un italiano arrestato per tentata rapina

Bologna 2000 INTERNO

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio, unitamente a quelli del NAS, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio nel Quartiere “Bolognina”. Nella circostanza, una trentina di persone sono state identificate, mentre cinque esercizi, tra cui quattro bar e una... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei guai è finito il “contadino” che i carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno... (Bologna 2000)

Trovati in possesso di hashish, marijuana e cocaina, i giovani hanno un'età compresa tra i 21 e i 27 anni. (ParmaToday)

Avevano organizzato una gara non autorizzata Stava partecipando ad una corsa clandestina il cavallo imbizzarrito che domenica scorsa è stato fermato, non senza difficoltà, in pieno centro cittadino... (Nuovo Sud)

CERVETERI - ”Si è conclusastanotte una brillante operazione dei nostri Carabinieri che hanno consegnato nelle mani della Giustizia due malviventi presi in flagrante mentre cercavano di mettere a segno un colpo nei confronti di un’attività commerciale cittadina”. (La Voce del Popolo )

I carabinieri hanno scoperto l'uomo identificandolo dalla sua automobile vista sul luogo di alcuni furti la sera del 29... (ParmaToday)

Una coppia di rumeni è stata arrestata nel Napoletanoper maltrattamenti verso minori Napoli, 3 ottobre – Picchiano il nipote di soli 4 anni per costringerlo a mendicare: è successo ad Acerra, nel Napoletano, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia marito e... (NapoliTime)