Zuckerberg contro il Brasile per lo stop di WhatsApp

Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, è sceso in campo per protestare contro il Brasile, a causa del blocco imposto alla sua applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, acquisita dal social blu (che conta ormai 1,6 miliardi di utenti) nel 2014 al costo di 14 miliardi di euro. Zuckerberg ha invitato... (Tecno Gadget)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi: il passo. Per la prima volta il fondatore e amministratore delegato di Facebook, forte del suo popolo da 1,6 miliardi (di iscritti al social network), invita le persone a scendere in ... (Corriere della Sera)

Per la terza volta un tribunale del Brasile ha ordinato il blocco di WhatsApp. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Whatsapp A quanto pare ha avuto successo il post pubblicato da Mark Zuckerberg sul proprio profilo Facebook per protestare contro la decisione da parte di un giudice di bloccare il noto servizio di messaggistica istantanea WhatsApp. (News24web)

Mark Zuckerberg scende in campo per protestare contro il blocco imposto dalla magistratura brasiliana al servizio di messaggistica mobile WhatsApp. (Gazzetta di Parma)

Ritorna attiva in servizio dopo lo stop imposto dal Governo: e il fondatore di Facebook invita la gente a scendere in piazza. (Centro Meteo Italiano)

Per il fondatore di Facebook non è più tempo di restare ad osservare ma di agire, una considerazione ovvia e legittima a cui Mark Zuckerberg è giunto dopo l'ennesimo braccio di ferro con le autorità brasiliane che hanno imposto nel Paese il blocco per ... (TStyle)