Bayern Monaco imbattibile? Guardiola è sicuro: "Prima o poi perderemo"

GOAL SPORT

Il tecnico del Bayern Monaco, Pep Guardiola, non crede all'imbattibilità dei suoi uomini: "Prima o poi perderemo anche noi. La Bundesliga è più importante della Champions". (GOAL )

Su altre fonti

Kroos e Muller decidono il match, in cui entrambe le squadre hanno fallito un rigore. Alla fine, il Bayern vince ed ipoteca la qualificazione, ma a Londra non sono mancate le emozioni. (Fantagazzetta)

Un colpo di testa di Diego Costa a sette minuti dal termine dell"incontro ha beffato la squadra di Seedorf, che aveva colpito due volte i legni della porta spagnola, prima ... (Il Messaggero)

Secondo quanto rivelato dal portale croato index.hr, pare che la Juve debba stare attenta alla concorrenza di un altra italiana per la corsa a Mario Mandzukic, centravanti del Bayern sulla strada della partenza dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Lewandowski per la prossima stagione. (JuveNews24)

Il match si decide di fatto nella ripresa con i gunnerso ormai in 10 (espulso Szczesny nel primo tempo) e i bavaresi che manovrano indisturbati per trovare le reti ... (Sportlive.it)

CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL SZCZESNY / LONDRA (Inghilterra) - Brutte notizie per l'Arsenal. (Calciomercato.it)

Bayern: Neuer; Lahm ... Wenger. (tuttobundesliga)