Da Ciancimino a Orlando: la Palermo che non gradisce Almirante

La Gazzetta Palermitana INTERNO

Giorgio_Almirante_1971 La storia è come un fiume carsico. Vicende storiche che sembravano superate rispuntano all'improvviso generando divisioni e polemiche. E' il caso dell'improvviso rifiuto del sindaco di Palermo Leoluca Orlando di portare il saluto del ... (La Gazzetta Palermitana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti insieme contro il licenziamento dei lavoratori del call center Almaviva. Schierata in difesa scende anche la politica, il presidente nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia ... (Resapubblica)

Il corteo partirà dalla chiesa di santo Diego in Canicattì alle 16.30…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

2) PALERMO - Piazza Politeama, ore 09:30 Il presidente nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, incontrerà una delegazione degli operatori dell'azienda Almaviva, per i quali sono stati annunciati 1700 esuberi a livello nazionale, dei ... (Live Sicilia)

L'incontro è stato organizzato per il centenario della nascita del leader del Movimento socialista italiano. La leader di Fratelli d'Italia: "Comportamento vigliacco". (PalermoToday)

Sommario: Giuliana De' Medici: "Oramai non si può parlare più di fascismo e antifascismo. Lo ha dimostrato dando il suo assenso alla partecipazione e il suo assenso a far... (Nuovo Sud)

PALERMO - Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha cancellato all'ultimo al sua presenza convegno organizzato per il centenario dalla nascita del fondatore del MSI Giorgio Almirante per non creare polemiche dopo che l'Anpi (l'associazione dei partigiani) ... (La Sicilia)