Tennis, Australian Open 2015: la vittoria di un tennis noioso

Olimpiazzurra SPORT

Con la vittoria di Novak Djokovic, numero 1 del mondo al quinto sigillo in terra di Australia e ottavo della carriera in uno Slam, si è conclusa l'edizione degli Australian Open 2015 a Melbourne. Le considerazioni a valle del successo del serbo possono essere ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine ha trionfato Novak Djokovic, il favorito ... Novak Djokovic batte per sfinimento Andy Murray alla quarta ripresa ed è pentacampeon d'Australia. (Ubi Tennis)

Dalla gioia di Fognini e Bolelli alla frecciatina di Andy Murray. E poi l'attacco di Ekaterina alla Sharapova, la corsa di Serena Williams verso i 22 Slam di Steffi… (Tennis Circus)

È la 16esima volta, in 24 sfide, che ... Novak Djokovic ha vinto - per la quinta volta - gli Australian Open battendo in finale Andy Murray per 7-6 6-7 6-3 6-0. (il Giornale)

Novak Djokovic ha battuto, per 7-6 (5) 6-7 (4) 6-3 6-0, Andy Murray, aggiudicandosi così per la quinta volta gli Australian Open e portando a casa l'ottavo titolo Slam, il 49/o totale. Dopo la numero 1, ha vinto anche il numero 1. (America Oggi)

Vince il serbo che ha superato in quattro set lo scozzese per 7-6 6-7 6-3 6-0. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Il serbo Novak Djokovic ha centrato il quinto trionfo nel primo major dell'anno battendo nella finale degli Australian Open Andy Murray in quattro set: 76 (5) 67 (4) 63 60 dopo tre ore e 39 minuti. (Yahoo Eurosport IT)