Rivive il poliziesco Anni 70 e ha il volto di Dujardin

Arriva in Italia “French Connection”, film di grande successo Oltralpe. È la storia vera di un giudice integerrimo e di un boss marsigliese. Il giovane magistrato Pierre Michel, ritratto con il viso aperto e la virilità mediterranea del divo Jean Dujardin, fronteggia, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A finire sotto i colpi dei sicari è Ciro D’Ambrosio, 42 anni,…Continua a leggere → Sangue nel quartiere napoletano di Ponticelli, a ventiquattro ore dal blitz che ha decimato tre storici clan della zona. (La Prima Pagina)

Una persona è morta ed un’altra - che non era l’obiettivo dei sicari - è rimasta ferita in un agguato nel Rione Conocal del quartiere di Ponticelli, a Napoli. (La Stampa)

Il mediano d’apertura della Nazionale Italiana Rugby e di Zebre Rugby Kelly Haimona è stato sottoposto ieri sera a Fidenza... (ParmaToday)

Il presidente della Camera: "La camorra non dà niente, toglie e basta".. (La Repubblica)

In sala anche L'ultimo lupo, French Connection, Lettere di uno sconosciuto, Ho ucciso Napoleone e La terra dei santi (Play4movie)

Una storia vera, per davvero Quanti giudici sono morti adempiendo al proprio dovere, ammazzati perché quel dovere lo portavano avanti con troppa convinzione, con troppo spregio del pericolo che implicava? Il film French Connection ha non a caso quasi lo stesso titolo di quello storico di William Friedkin,... (MovieSUSHI)