Bagheria, partorisce di nascosto e abbandona il figlio sul balcone

Sicilia 24 News INTERNO

Ha nascosto fino all'ultimo la gravidanza ai familiari, poi, dopo aver dato alla luce il suo piccolo, lo ha lasciato sul balcone della vicina di casa. E' successo a Bagheria. La madre del bambino, una donna di 38 anni è ora ricoverata nel reparto di ginecologia ... (Sicilia 24 News)

La notizia riportata su altri media

- Una donna che aveva nascosto la sua gravidanza ai familiari ha partorito in casa la scorsa a notte a Bagheria, nei pressi di Palermo, e poi ha abbandonato il figlio appena nato sul balcone di una vicina in via Giovanni Battista Marino, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La macabra scoperta è stata fatta nel quartiere popolare del Cep. A lanciare l’allarme una donna residente nello…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A partorire il piccolo e ad abbandonarlo subito dopo è stata una 38enne, che abita nello stesso stabile. (Rai News)

Neonato abbandonato sul balcone, salvo (La Repubblica)

2.16 Il cadavere di un giovane è stato trovato questa notte all’interno di una casa popolare occupata abusivamente da alcuni tossicodipendenti.La scoperta in via Novella,quartiere popolare del Cep. (Expoitalyonline)

PALERMO / Un neonato è stato trovato abbandonato su un balcone a Bagheria, Palermo. Ad accorgersi di lui è stata ... (YouReporter NEWS)