Torino: auto della polizia investe uomo in corso Grosseto, quartiere Borgo Vittoria

Rosa Rossa INTERNO

L'incidente è avvenuto in corso Grosseto. L'incidente in corso Grosseto, nel quartiere Borgo Vittoria, dove la vittima stava attraversando la strada quando è sopraggiunta una Fiat Punto "civetta", priva cioè dei contrassegni della polizia e di altri ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 21:00, in corso Grosseto, di fronte alla parrocchia di San Giuseppe Cafasso, quando una Fiat Punto ... Un'auto civetta della polizia, ossia senza contrassegni, ha investito e ucciso un uomo di 39 anni. (PontileNews)

Nuovo arresto messo a segno dagli agenti del Commissariato di Vasto. VASTO. (Vasto 24)

Un pedone è morto, investito da un'auto della polizia, nel quartiere Borgo Vittoria di Torino. E' successo ieri sera intorno alle 21 alla periferia di Torino. (Il Punto)

A Torino un'auto "civetta" della polizia, cioè senza contrassegni, ha investito e ucciso un 39enne, Ciro Lo Muscio. TORINO. (Voce Nuova Tv)

La vittima abitava a poca distanza da lì. Terribile incidente nella tarda serata di martedì a Torino dove un uomo di 39 anni, C.L.M., è morto dopo essere stato investito da un'auto "civetta" della polizia in servizio. (Rosa Rossa)

TORINO Un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato investito a tarda sera in corso Grosseto a Torino da un'auto civetta della polizia, una Fiat Punto priva di scritte. (Metro)