MotoGP show in Aragona: Lorenzo 1° su A. Espargarò e Crutchlow

Motociclismo.it SPORT

A terra Iannone, Rossi, Marquez, Pedrosa, Dovizioso... Il pilota numero 99 conquista la sua prima vittoria 2014 dopo un cambio moto azzeccato. Sul podio con lui anche la Open di Aleix e la Ducati di Cal. Sbagliano Il Cabroncito e Dani sbagliano strategia ma ... (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

Valentino Rossi, il vincitore dell'ultimo motogp è caduto nei primi giri del Gp di Aragon, era partito in sesta posizione e recuperato fino al quarto posto ma un cordolo ancora bagnato dalla pioggia che c'era stata in precedenza sul circuito, Rossi ha perso il controllo della moto ed è finito a terra restando... (Nuovo Sud)

Secondo tempo per il giapponese Hiroshi Aoyama (Honda), poi il primo tra i piloti italiani, Andrea ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo spagnolo, in sella alla Yamaha ufficiale, si è imposto davanti al connazionale Aleix Espargaro con la Yamaha del team Forward Racing e al britannico Cal Crutchlow con la Ducati ufficiale. Ma il maltempo è stato il protagonista della corsa. (Il Fatto Quotidiano)

Il campione del mondo e leader della classifica mondiale ha preceduto il connazionale e compagno di squadra ... (Corriere della Sera)

Lo spagnolo domina la gara. Rossi in ospedale per una brutta caduta. (Corriere della Sera)

Quando qualcuno ci spiegherà perché o cosa voleva dire Marquez a Lorenzo quando gli ha indicato, prima che iniziasse a piovere, di passare avanti allora ricominceremo a credere nello sport. Il “teatrino” della MotoGp oggi ha superato se stesso. (pu24.it)