Debutta in Colorado il distributore di marijuana medica

HealthDesk SALUTE

Debutta negli Stati Uniti, più precisamente in Colorado, un distributore automatico molto particolare. Questa volta non si tratterà di scegliere tra caffè, tè o barrette di cioccolato, ad essere dispensata dal dispositivo di nome Zazz sarà la marijuana medica. (HealthDesk)

Ne parlano anche altri media

Ridurre al minimo il rischio di furti o di errori nel dosaggio. Proprio come le macchinette che distribuiscono snack dolci o salati, ... (Centro Meteo Italiano)

Marijuana a scopo terapeutico. (greenMe.it)

I distributori, infatti ... Un metodo che permetterà agli acquirenti l'acquisto rapido senza il rischio che ne usufruiscano i minori. (OggiNotizie)

Prima bibite, poi merendine, quindi sigarette ed ora anche marijuana, se ci pensate l'evoluzione delle “macchinette distributrici a pagamento” ha una sua logica: si va verso cose che nuocciono sempre di più alla salute. (Finanza in Chiaro)

Capace di riconoscere l'età della persona: potrà essere usato per scopi terapeutici tramite una card rilasciata dal medico. DENVER – Il primo distributore di marijuana, Zazzz, sarà presto impiantato in Colorado. (Blitz quotidiano)

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)