Napoli. Prima unione civile celebrata dal sindaco De Magistris

Vesuviolive.it INTERNO

Ieri è stata celebrata per la prima volta a Napoli un’unione civile presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, dopo l’approvazione della legge Cirinnà. I protagonisti di questa bellissima unione sono stati Antonello Sannino, presidente dell’Arcigay Napoli e Delegato nazionale di Arcigay per lo Sport, e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grosso dispiegamento di forze dell’ordine si era reso necessario a causa del ritrovamento di un ordigno rudimentale trovato seminascosto nel parco.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Anche quest’anno l’Autorità di Sistema Portuale di Napoli insieme al Terminal Napoli e l’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli, è stata presente all’evento con un proprio stand dove sono stati proiettati video del porto e della città di Napoli. (Seareporter)

In occasione […] (La Voce del Popolo )

L’arrivo a Roma dei rappresentanti e dei... Questa la denuncia presentata su fb dal gruppo dell’ex opg occupato. (Vesuviolive.it)

Bagnoli, De Magistris: ''A Napoli decidono i cittadini. (La Repubblica)

Sommario: Il sindaco Scalorino nella sua pagina Facebook ha scritto di un "momento emozionante"Prima unione civile a Floridia. A dire sì sono... (Nuovo Sud)