Nelle Langhe se chiami il medico, arriva al galoppo

La Stampa SPORT

Dai pazienti va al galoppo. In sella alla sua Sissi percorre, da circa sette anni, i sentieri tra le vigne, attraversa ruscelli, ponti e raggiunge cascinali sperduti e minuscole frazioni abbarbicate sulle colline di Langa dove i suoi malati lo aspettano. «In auto ci metterei molto più tempo. Invece a cavallo sfrutto le scorciatoie». Roberto Anfosso... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sui social network il cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa di uno dei più grandi di sempre della storia del calcio.. Campione, leggenda, rivoluzione. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo del calcio è stato toccato oggi dalla scomparsa di Johan Cruyff all'età di 68 anni, dopo una dura lotta contro un cancro, e non mancano i doverosi tributi da parte di addetti ai lavori, giocatori ed allenatori nei confronti dell'ex fuoriclasse ... (Calcio News 24)

Il saluto della Juventus: «Grande avversario in quella finale di Coppa del '73». Lazaros assente per ... (Tuttosport)

Un campione vero - ha commentato - non ci siamo detti niente in quel caso, quando si gioca, si gioca e basta".Anche Gabriele Oriali ricorda: "Quando me lo trovai di fronte Johan Cruijff era all'apice della carriera, l'uomo che stava cambiando il calcio ... (Stadio24.com)

Amsterdam e Barcellona sono pronte a dedicare all ... (Sportevai.it)

Il tecnico della Roma pronto a dare l'assalto al brasiliano. (Calcio World)