Rovio, lo sviluppatore di Angry Birds, ha un nuovo CEO

A partire da oggi, Pekka Rantala sarà il nuovo CEO di Rovio, lo studio che ha dato i natali ad Angry Birds, e siederà sulla poltrona prima occupata da Mikael Hed. Quest'ultimo non abbandonerà l'azienda e continuerà a sedere nel CdA. Si occuperà inoltre ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altre fonti

Angry Birds Transformers è sicuramente il titolo per Android più atteso di questa seconda parte dell'anno, non solo dai fan della celebre serie Transformers. (Tutto Android)

Quelli dei record di download, i milioni di giocatori, le versioni per le piattaforme più varie? Vi ricordate di Angry Birds? Evidentemente non piacciono più… Come mai? Perdono fascino… Collassa Angry Birds: gli uccellini non piacciono più. (businessandtech.com)

E l'amministratore delegato, Mikael Held, lascia. Il suo posto sarà preso dall'ex manager di Nokia, Pekka Rantala. (La Stampa)

Rovio logo-jpg La serie Angry Birds è considerata come la più popolare per dispositivi mobili, che grazie ad un enorme successo registrato in tutto il mondo ha permesso al team Rovio Entertainment di realizzare numerosi sequel e spin-off apprezzati da ... (inApple)

Il fatturato, invece, è cresciuto di un margine risibile, passando da 152,2 a 156 milioni di euro. (GAMEmag)

Sembra che il gioco degli uccellini ribelli sembra pronto ad andare in pensione. La moda Angry Birds ha dato vita a ... (Blogncc.com)