Isernia, paziente ucciso con acido cloridrico: arrestata infermiera

LaPresse INTERNO

Un'infermiera 45enne in servizio all'ospedale di Venafro, in provincia di Isernia, è stata arrestata dai carabinieri di Venafro a seguito di indagini coordinate dalla Procura di Isernia perchè ritenuta responsabile di omicidio volontario. Avrebbe ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incastrata grazie ad immagini che la ritraggono il 22 Giugno dell’anno scorso in un supermercato intenta ad acquistare una confezione di acido cloridrico, lo stesso che avrebbe poi utilizzato per uccidere nell’Ospedale Santissimo Rosario di Venafro in provincia di Iseria, un paziente di 76 anni, Celestino... (Il quotidiano Italiano)

La donna, di 45 anni, era l'unica indagata per la vicenda ... (InchiostrOnline)

M., un'infermiera 48 enne di Ciorlano, ad avvelenare, con una sostanza abrasiva, Celestino Valentino, il 76 enne ricoverato nel reparto di lungodegenza del Ss. È questo il movente che avrebbe spinto A. (Molise Network)

Svolta nel caso dell'omicidio di un 76enne ricoverato nel giugno scorso nell'ospedale SS Rosario di Venafro: dopo mesi di indagini la Procura ha disposto l'arresto della 45enne infermiera accusata di avergli fatto ingerire acido cloridrico ... (Primonumero.it)

A un anno dai fatti i carabinieri hannoarrestato l'unica indagata: un'infermiera 45enne che lo avrebbeucciso facendogli bere ... (euronews)

Per chi indaga il movente è un risentimento personale nei confronti della figlia della vittima, che era stata beneficiata per via della malattia del padre. di F. (Il Fatto Quotidiano)