“In guerra per amore” di Pierfrancesco Diliberto (Pif)

1943. Mentre il mondo è nel pieno della Seconda Guerra Mondiale, a New York Arturo e Flora, due siciliani emigrati in America, vivono una storia d'amore clandestina. I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 28 ottobre alle ore 21, al Teatro Europa di Aprilia, Ares Film presenterà la Prima Nazionale di “Odio Amleto”, uno spettacolo prodotto dall’Isola Trovata, di Paul Rudnick, traduzione di Ilaria Staino, con Gabriel Garko e Ugo Pagliai, e la partecipazione di Paola Gassman e con Claudia Tosoni, Annalisa... (Latina24ore.it)

Volevo raccontare i partigiani e ... Dai morti di mafia nella Palermo degli anni '80 e '90 di “La mafia uccide solo d'estate” a l'operazione Husky dell'ultima pellicola. (il mattino di Padova)

×. 0 Share 0 Commenti 3 min 0 stelle. (MondoFox)

L'anima di Palermo e la sua vocazione multiculturale saranno raccontate da Moni Ovadia in uno spettacolo di testi e musiche che andrà in scena nel complesso monumentale dello Spasimo il 26 ottobre.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer di In guerra per amore, il secondo film scritto, diretto e interpretato da Pif (Pierfrancesco Diliberto) che sarà presentato in preapertura il 12 Ottobre alla Festa ... (News Italiane)

Dai libri di storia abbiamo imparato che, ad un certo punto del 1943, Franklin Delano Roosevelt inviò le truppe statunitensi in Italia per liberare il nostro popolo dalla dittatura del Fascismo e dalla Seconda Guerra Mondiale; e che l'unica strada ... (Cinematographe)