Morto dopo 12 giorni il ragazzo di Vittoria che si era sparato in bocca

Nuovo Sud INTERNO

E' morto dopo 12 giorni di agonia nella divisione di Rianimazione dell'Ospedale 'Cannizzaro' di Catania, il diciassettenne Mauro Fortunato Di Martino, che si era sparato un colpo di pistola in bocca lo scorso 20 agosto davanti alla chiesa di San Domenico ... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un evento importante al quale abbiamo assistito nella sede dell’ANCE di Ragusa con la sottoscrizione della contrattazione di anticipo che riguarda le condizioni contrattuali che disciplinano gli appalti, i subappalti, le modalità occupazionale del personale e le agibilità sindacali, stabilito tra le parti... (RagusaTG)

Pochi giorni fa un imprenditore di Ragusa titolare di un’azienda di energie rinnovabili si accorgeva dall’estratto conto che vi erano diversi prelievi su una carta bancomat che... (RagusaTG)

Nino Dina, in cui si è affrontata la questione della chiusura degli uffici decentrati di Riscossione Sicilia, ex Serit, precisa che il Governo regionale, rappresentato dall’assessore... Orazio Ragusa, dopo avere partecipato questa mattina alla riunione della seconda commissione, presieduta dall’on. (RagusaTG)

Ragusa, 1 set. (LiberoQuotidiano.it)

Di Martino è morto il 1° ... RAGUSA – Mauro Fortunato Di Martino è morto a 17 anni dopo 12 giorni di agonia. (Blitz quotidiano)

Alla fine non c'è l'ha fatto il giovane 17enne ferito alla bocca sulla strada, davanti alla chiesa di San Domenico Savio, in via Bologna, a Vittoria lo scorso 20 agosto. (Quotidianodiragusa.it)