Marco Lillo: "Woodcock e Sciarelli non sono le mie fonti"

L'Huffington Post INTERNO

"Henry John Woodcock e Federica Sciarelli non sono le mie fonti". Marco Lillo, giornalista del Fatto Quotidiano, difende il magistrato e la conduttrice di "Chi l'ha visto?" indagati per la fuga di notizie nell'inchiesta Consip. Lillo sul Fatto scrive ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)

Federica Sciarelli indagata insieme a Henry John Woodcock. “Ma lui non mi dice mai niente” (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

E la loro - presunta e mai confermata - storia d'amore si fa pubblica. È notizia di ... (Vanity Fair.it)

Il magistrato potrebbe essere ascoltato dagli ... (Corriere di Roma News)

Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. Sotto la lente anche la giornalista Federica Sciarelli che è sospettata di aver fatto da tramite ... (TG La7)

Stizza perché è indagata? Massima riservatezza? No, semplicemente non poteva rispondere perché il suo telefonino era stato sequestrato dalla procura di Roma. Federica Sciarelli ieri non rispondeva al telefono. (Il Mattino)