Jobs act: Art.18, ammortizzatori e contratti. Ecco cosa cambia nel 2015

Italia 24 News INTERNO

La camera ha dato il suo via libera alla riforma del lavoro. Il Jobs act, incassati 316 sì alla Camera, passa ora all'esame del Senato per il via libera definitivo. La legge, salvo intoppi, dovrebbe entrare in vigore a gennaio 2015. Il decreto delegato modifica ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E passa ... Sel, 5 Stelle, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia escono dall'aula per provare a far mancare il numero legale, ma la mossa tattica va a vuoto. (La Stampa)

E' una legge progressista che l'Italia attende da tempo e gli emendamenti approvati alla Camera hanno ... (Partito Democratico)

Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. Matteo Renzi ringrazia (i deputati che hanno votato senza la richiesta del voto di fiducia). (Italia Oggi)

Il problema non ècome ... (ANSA) – ROMA, 25 NOV – “Noi non ci sentiamo di esprimere unvoto favorevole su jobs act”: lo dice Gianni Cuperlo, a marginedi un incontro con Sel e la Fiom lombarda. (euronews)

Roma, 25 nov. (askanews)

Prima del voto finale gli esponenti della minoranza Pd, che hanno deciso di non votare il provvedimento, si riuniranno alla ricerca di una linea comune. (Gazzetta del Sud)