Volley maschile / Trasferta proibitiva, ma da giocare fino in fondo, per la Bunge domani a Trento

Ravennanotizie.it SPORT

Dopo quella di Verona, il 2017 propone un'altra trasferta proibitiva per la Bunge Ravenna, che domani a Trento sfida la terza della classe Diatec (inizio ore 20.30, arbitri Marco Braico e Giuliano Venturi, entrambi di Torino) in occasione della settima ... (Ravennanotizie.it)

Su altri giornali

Porta l’Exprivia Molfetta al tiebreak nella 20° giornata della Superlega UnipolSai, la settima del girone di ritorno. Una maratona di oltre due ore di gioco, la quarta tra queste due squadre in solo otto precedenti. (Latina24ore.it)

Trento ha sconfitto Ravenna per 3-0 (25-23; 25-18; 25-22) nel secondo anticipo della 20^ giornata di SuperLega e, almeno per una notte, torna al secondo posto della classifica del massimo campionato italiano di volley maschile in attesa del big match ... (OA Sport)

Ancora per una sera, quella di oggi, il dolce pensiero di quella coccarda tricolore deve però restare lontano dal PalaTrento. Perché, ancora ... (Trentino)

La Diatec Trentino batte 3-0 la Bunge Ravenna nell'anticipo della 20ª giornata di Superlega di volley e, in attesa del big match di domani tra Modena e Perugia, riconquista il secondo posto in classifica. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La Diatec Trentino sarà protagonista del secondo anticipo (il primo stasera fra Monza e Padova); sabato 21 gennaio tornerà di ... (ladigetto.it)

21 gennaio 2017. 22 punti a partita per Torres contro Trento da ravennate, 11 muri in tre gare per Van de Voorde. (Volleyball.it)