Caserta, la truffa delle auto con targa straniera

PUPIA ECONOMIA

Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha scoperto una vasta frode messa in atto da alcuni imprenditori che operavano nel mercato delle automobili. I tre imprenditori coinvolti nella frode, tutti originari della provincia di Caserta, avevano costituito una ... (PUPIA)

Su altre fonti

Secondo la ... (Diario Partenopeo)

I Finanzieri del Gruppo di Portogruaro, nell’ambito delle attività di polizia tributaria, hanno individuato 7 imprese, tutte operanti nel settore del commercio all’ingrosso degli imballaggi che, mediante un giro di fatture false (relative,  a operazioni in realtà mai (Verona Oggi)

La Guardia di finanza di Caserta ha scoperto una enorme frode organizzata da imprenditori casertani che operavano nel mercato delle automobili. (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Scoperta nel Casertano una società specializzata nel fornire auto con targa estera a imprenditori italiani: 250 le persone individuate e recuperate imposte evase per circa 7 milioni di euro. (askanews)

Pelle avvizzita. Ora Kyoko dice: «Ho scoperto cosa sia la solitudine» (Corriere della Sera)

Tre persone sono state denunciate dalla Guardia di Finanza di Caserta per una frode fiscale di circa 7 milioni di euro, avvenuta negli ultimi cinque anni attraverso il noleggio di auto lussuose con immatricolazione estera. (CapannoriNews.info)