La gamba tranciata nello scontro tra aerei

Toscana Media News INTERNO

SANSEPOLCRO — Paura stamattina nell'aviosuperficie di Arezzo quando due ultraleggeri si sono scontrati a terra mentre erano in fase di decollo. I soccorsi sono scattati subito dopo l'incidente, con i vigili del fuoco intervenuti sul posto e il 118 che ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre fonti

Scontro tra due velivoli leggeri in fase di decollo in Toscana, precisamente a Sansepolcro, in provincia di Arezzo. Ovviamente ancora da precisare le condizioni di feriti, se rischiano la ... (CataniaLiveNews)

L' ultraleggero precipitato oggi pomeriggio subito dopo essere decollato dall'aviosuperficie di Terni: una delle due persone a bordo e' morta, mentre l'altra e' rimasta ferita gravemente. (ReggioNotizie)

L'incidente è avvenuto sulla strada vicinale di Palazzolo. Nello schianto sono rimaste ferite due persone, entrambe piloti, una gravemente e l'altra in maniera meno grave. (arezzotv.net)

Invia per email | Stampa | 12 febbraio 2017 12:11 | Pubblicato in Cronaca, Valtiberina ... Due i feriti: uno, ex pilota Alitalia e attualmente istruttore, è grave. (CentroVolo A.s.d.)

Nell'incidente è rimasto ferito un istruttore mentre sono rimasti praticamente illesi l'allievo che era con lui ed un altro pilota. L' ultraleggero precipitato oggi ... (InfoCatania)

Due piccoli velivoli si sono scontrati in fase di decollo. (ControCopertina)