Scozia, scontri nella notte a Glasgow: arrestate sei persone

TMNews ESTERI

Roma, 20 set. (TMNews) - La polizia ha effettuato sei arresti dopo aver separato gruppi rivali di unionisti e indipendentisti a Glasgow, in Scozia, dove giovedì è stata bocciata in un referendum l'indipendenza dal resto del Regno Unito. Lo riporta il sito internet ... (TMNews)

Su altre testate

Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. Gli scontri sono ... (Italintermedia)

Dopo il voto organizzato per il referendum sull'indipendenza svoltosi in Scozia e che venerdì ha visto il fronte del No vincere di misura sul Si, le divisioni nel paese rimangono profonde. Nella notte, un centinaio di lealisti ... (Wakeupnews)

Queste le immagini ... Momenti di tensione in serata ieri a Glasgow, in Scozia, dopo l'annuncio della vittoria del no al referendum per l'indipendenza della regione. (LaPresse)

Con il referendum sull'indipendenza, Scozia e Inghilterra hanno dimostrato come una votazione possa decidere democraticamente il destino di un Paese. (Lettera43)

La polizia è intervenuta per sedare le ostilità tra un piccolo gruppo di ... Alta tensione tra unionisti e indipendentisti in Scozia. (il Giornale)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 19/09/2014 - 09:18 ... Lo spoglio vissuto in diretta, tutta la notte, da oltre quattro milioni di persone. (Palermomania.it)