Messina: spari fuori dal lido M'ama, ferita una 34enne «C'era sangue ovunque, ci siamo spostati in spiaggia»

MeridioNews - Edizione Sicilia ESTERI

Intorno alle 2 di notte due persone, a bordo di uno scooter, si sono avvicinate all'ingresso dello stabilimento e hanno esploso diversi colpi di pistola. Ad avere la peggio è stata la donna che, secondo i carabinieri, non era l'obiettivo di chi ha sparato. Una testimone: «All'inizio ci sono sembrati… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Scene da Far West, questa notte davanti al lido/discoteca M'Ama: protagonisti due individui a bordo di un ciclomotore, che hanno esploso diversi colpi d'arma contro la biglietteria del noto locale messinese. (Corsaro del Sud)

Lo storico Palazzo Calapaj – D’Alcontres (accanto al Duomo), in questo penultimo lunedì del mese, aprirà le scene ad un divertente e significativo monologo, tratto da un testo di Giampaolo Rugo, che racconta la storia di un’impotenza, sessuale ed intellettuale ad un tempo. (Corsaro del Sud)

Due persone, a bordo di un motorino, hanno sparato tre colpi di pistola. (Zazoom Blog)

I Carabinieri di Messina indagano sul ferimento della 34enne avvenuto stanotte davanti al noto locale della litoranea (Stretto web)

  (Tempo Stretto)

C’è meno traffico sulla via Consolare Pompea, quasi non ci sono file all’ingresso dei lidi, o comunque sono contenute rispetto al solito. È sabato sera ma non c’è quella voglia di divertirsi ad ogni costo. (Gazzetta del Sud)