Prorogato il secondo giro di raccolta rifiuti in centro Lecco

ResegoneOnline INTERNO

Il secondo giro settimanale di raccolta rifiuti per la frazione indifferenziata, nel centro di Lecco, è stato prorogato fino a fine maggio 2016. Dopo la sperimentazione iniziale, nata grazie alle sollecitazioni di Confcommercio Lecco, in occasione di Expo, il Comune di Lecco, d’intesa con Silea, ha infatti... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo questa mattina a Pomezia, dove due nuclei familiari che vivevano senza alcun titolo in altrettanti appartamenti, uno in via Singen e l’altro in via Ugo La Malfa, nel quartiere Nuova Lavinium, sono stati fatti sgombrare da agenti della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 13 dicembre Rfi intende interrompere il servizio. (Aosta Oggi)

Sono terminati i lavori di recupero dell’area di via Pietro Nenni adiacente al nuovo asilo nido “Piccole Orme” – ex Casale Balducci. (IlCorrieredellaCitta.com)

Daniele Crimi, di 30 anni, e Sebastiano Cascio, di 31, entrambi pregiudicati, sono stati posti agli arresti domiciliari dalla polizia di Marsala con l'accusa di essere gli autori di una rapina commessa ai danni di un panificio-pasticceria di contrada Amabilina, alla periferia della... (Nuovo Sud)

Sulle garderie "i ragionamenti sono in corso" (Aosta Oggi)

Il 12 ottobre era iniziato il corso di lingua rumena presso i locali dell’Ospedale Umberto I di Enna, finalizzato ad ottenere un attestato necessario per la frequenza dei corsi universitari in Medicina e Professioni Sanitarie erogati dalla Università “Dunarea De Jos” di Galatj. (ENNA NOTIZIE)