Margherita Hack ha lasciato tutta l'eredità alla sua badante

Romagna Noi INTERNO

Margherita Hack, l'astrofisica morta nel 2013, ha lasciato l'intera eredità alla sua badante Tatjana Gjergo. Alla donna, che si è occupata per anni di lei e del marito scomparso lo scorso 26 settembre, va un'eredità per un valore di 500mila euro. Un bel gesto di ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

«Salvaguardare i laghi, le lagune e i corsi d'acqua per tutelare il futuro dal cambiamento climatico, dalla siccità, dalla perdita di biodiversità e dai pesticidi e i metalli pesanti che sempre più spesso immettiamo nella natura» (AmbienteAmbienti)

Gli scienziati hanno raccolto campioni di sedimenti sul lago Bosumtw, a bordo della piattaforma di perforazione GLAD800 Tra 14.800 e 5.500 anni fa, nel corso di un periodo conosciuto come "African Humid Period", il Sahara fu caratterizzato da una rigogliosa vegetazione e da una rete di laghi, fiumi e delta. (Meteo Portale Italia)

E' passato più di un anno dalla morte di Margherita Hack, la brillante astrofisica che dopo aver dedicata la sua vita alle scienze aveva deciso di lasciare tutto il suo patrimonio alle associazioni animaliste: ora il suo testamento diventa un giallo. (Yahoo Celebrity Italia)

Il 30enne brianzolo, atleta di spicco nel mondo della mountain bike, prenderà parte alle Strade Bianche, corsa che segnerà il suo... (Ciclismo Nel Cuore)

La «svolta» verde dopo il pressing delle associazioni animaliste (Corriere della Sera)

E' mistero sull'eredità dell'astrofisica Margherita Hack, andata interamente alla badante Tatjana Gjergo. La badante ora si trova negli Usa ... (zz7)