Parla il figlio della vittima dello Stade de France

L'Arena ESTERI

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Delle lanterne, "simboli di speranza e di vita", saranno poste questa sera lungo un canale nei pressi dei vari ristoranti e caffè colpiti dagli attacchi.Un'associazione di vittime "13 novembre: fraternità e verità", ha chiesto ai francesi di ... (CataniaLiveNews)

Il sindaco di Parigi Anne Hidalgo ha sempre dimostrato di essere molto vicina ai suoi concittadini, che in effetti le sono molto affezionati. (LifeStar.it)

2f58d57066868c7c75a9f5510207fdc8-39c74 Era un venerdì sera di novembre, a Parigi, faceva freddo ma forse non pioveva quella sera del 13 novembre 2015. (Il Paese delle Donne)

A un anno dagli attentati di Parigi, il figlio dell'unica vittima dell'attacco-kamikaze allo Stade de ... "Mio padre e' la prova provata che l'integrazione e' possibile. (Corriere Quotidiano)

"Se vogliamo vivere in liberta', dobbiamo scegliere la tolleranza", ha detto ... (Rosa Rossa)

L’epidemiologo Franco Berrino intervistato nel servizio “Farina “veleno” bianco” del programma “Piatti chiari” del 4 novembre 2016 dalla tv svizzera italiana, ha accusato la farina bianca di essere nociva e di favorire diverse patologie come il diabete e persino tumori. (Il Fatto Alimentare)