Il Brasile riparte da Dunga: più tattica, meno marketing, tanti dubbi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alle 16 la presentazione: già in carica dal 2006 al 2010, quando fu cacciato dopo il fallimento Mondiale. Gilberto Silva fu il suo totem nella prima avventura: buoni numeri, tante critiche al 4-4-2. E camicie improponibili. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore ritorna sulla panchina della Seleçao, rimasta senza tecnico dopo le dimissioni di Felipe Scolari in seguito al flop nel Mondiale di casa: l'aveva già allenata dal 2006 al 2010, vincendo la Coppa America 2007 e la Confederations Cup 2009. (PUPIA)

Il Brasile, dopo la delusione mondiale e le dimissioni di Felipe Scolari si affida nuovamente a Carlos Dunga, che sulla panchina della Seleçao ci era già stato per quattro anni, dal 2006 al 2010, dopo aver disputato, da giocatore ... (Corriere del Ticino)

Ritorno al passato per il Brasile. I fan e la stampa locale non hanno apprezzato questo ritorno. (euronews)

Si pensa di superare il dominio unipolare del dollaro e le vecchie e usurate istituzioni di Bretton Woods. Il summit dei Paesi BRICS a Fortaleza in Brasile segna un ulteriore passo nella direzione della costruzione di una nuova architettura monetaria internazionale. (TendenzaMercati)

L'ex calciatore della Fiorentina e Campione del Mondo con i carioca del 1994 si era già seduto sulla ... (Mai Dire Calcio)

(TMNews) - A volte ritornano, ma in Brasile non sono proprio di ottimo umore per la scelta del nuovo Ct della nazionale. Roma, 22 lug. (Yahoo Eurosport IT)