Tap, via alle prospezioni. Viaggio sulla piattaforma Skate III

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

BRINDISI - A poche ore dalla partenza, in direzione San Foca, la piattaforma Skate III, che si occuperà delle ultime prospezioni preliminari alla realizzazione del gasdotto Tap, è ancora tutto un brulicare di lavoro. A bordo, tra i tecnici, ci sono le stesse persone ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una marea rossa di circa 300 persone ha invaso ieri, 25 aprile, il litorale di San Foca. Tanti i cittadini che ... (LecceSette)

LECCE - «Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni», la piattaforma Skate III ha concluso intorno alle 13 «i sondaggi sul punto BH01 e il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Quotidiano di Puglia)

Tra i manifestanti c'erano i sindaci diMelendugno, Marco Potì, e di Vernole, Luca De Carlo, insieme ... (euronews)

A causa della fortissima velocità, il minorenne…Leggi... A bordo, oltre a Marianna Oggiano, anche un’altra ventenne. (La Prima Pagina)

Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni, la piattaforma 'Skate III' ha concluso, intorno alle ore 13 circa, i sondaggi sul punto BH01, ed il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Oltre Free Press)

no-tap-san-foca MELENDUGNO (Lecce) – Più di 300 persone hanno manifestato oggi a San Foca, marina di Melendugno, contro il gasdotto Tap. (il Paese Nuovo)