Corbetta (M5S): Arac scatola vuota, ma nomine apprezzabili

askanews INTERNO

Milano, 27 mag. (askanews) - Arac, l'Authority regionale anti corruzione "resta una mera operazione di marketing, il paravento di Maroni che non vuole mettere seriamente mano a politiche di anti corruzione in Lombardia. Invece di creare una scatola ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Bocciato Antonio Di Pietro, dato più volte in lizza per la poltrona. Il governatore Roberto Maroni ha annunciato che a capo dell'Autorità regionale anticorruzione ci sarà l'ex procuratore capo di Bergamo Francesco Dettori. (Milano Fanpage)

Cristian ButtazzoniF1 Sport Dopo le voci di questi giorni e le dichiarazioni degli esponenti della Regione, arriva la conferma ufficiale: Regione Lombardia ha stanziato F1 | Da Regione Lombardia 5 milioni su Monza per chiudereF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

(askanews) - Sarà il magistrato Francesco Dettori il presidente dell'Arac, l'Autorità regionale anti corruzione, voluta dal presidente Roberto Maroni dopo l'ultimo scandalo sulle tangenti nella sanità lombarda, culminato con l'arresto ... (askanews)

L'ex procuratore aggiunto di Milano Francesco Dettori è stato indicato dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, per la presidenza dell'Arac, la nuova agenzia regionale anti-corruzione nata dopo l'arresto di Fabio Rizzi, che era ... (Corriere della Sera)

Bergamo grande protagonista per l'Arac, l'Agenzia regionale anticorruzione voluta dal Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, dopo dopo l'inchiesta che a febbraio ha travolto la sanità lombarda, con l'arresto di Fabio Rizzi. (BergamoNews.it)

Come componenti del direttivo sono stati scelti Giovanna Ceribelli, Maria Dinatolo, Sergio Arcuri, Gianfranco Rebora. Per il governatore, Roberto Maroni, “i nomi scelti sono sinonimo di indipendenza. (Quotidiano Sanità)