L’allevamento ittico in valle per salvare l’ambiente: poco valorizzato e sconosciuto. Ecco perché è meglio di quello intensivo

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

L’allevamento in valle nel nostro paese è una tradizione antica, che garantisce un prodotto ittico paragonabile per qualità a quello selvatico ed è differente dagli allevamenti intensivi che in alcune aree del mondo danneggiano l’ambiente, come quelli di gamberi nel Sud Est Asiatico. Affinché le valli da... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

Giulio Giallombardo. Firetto soddisfatto. (Agrigento Notizie)

Diverso rispetto..... E ogni giorno con il crepuscolo ad Alberobello tornano le proiezioni sui trulli con le speciali luci di Natale. (La Repubblica)

qualita-vitafacebookV AOSTA. Il Sole 24 Ore ha ... (Aosta Oggi)

Giochi di luce sui trulli: ad Alberobello un Natale a colori

PAVIA. È Aosta la provincia italiana in cui si vive meglio, davanti a Milano e Trento, mentre all'ultimo posto c'è Vibo Valentia: è quanto emerge dall'edizione 2016 della tradizionale indagine sulla «Qualità della vita» del Sole 24 Ore. (La Provincia Pavese)

Società partecipate, duro scontro in commissione sul Cal di Parma (La Repubblica)

Sono 27 anni che Il Sole 24 Ore stila una classifica valutando la qualità della vita delle città italiane e Napoli puntualmente si ritrova agli ultimi... (Vesuviolive.it)