Intervista: Jake Gyllenhaal su Everest, un'avventura dentro e fuori dal set

L'impresa estenuante dei protagonisti di Everest è qualcosa che nasce ovviamente dalla simulazione, dalla capacità del cinema di riprodurre la realtà con i trucchi e il montaggio. È l'elemento magico del cinema. Ogni tanto però esce un film le cui ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’altra faccia del Festival del cinema è l’evento (Corriere della Sera)

Sono stati i locali ad andare in vantaggio dopo appena 10 minuti su rigore con Riccobono. La gioia del Marsala è durata poco, perchè il Siracusa era... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

Tocca ad un regista di origine ceche di gran talento l'onore di far respirare aria di Festival a Siracusa: con la proiezione di Jidlo - (Aka Food)1992 (durata 16:36) - Antonio Casciaro, direttore di Ares International Film & Media Festival di Siracusa, presenterà sabato prossimo, 5 settembre, in anteprima, la... (Nuovo Sud)

Che, tradotto per i non addetti ai lavori, sarebbero le interviste a registi e attori dei grandi film hollywoodiani. Festival di Venezia 2015: Ora vi spiego come funziona un grande press junket internazionale. (ComingSoon.it)

Jake Gyllenhaal in Salvatore Ferragamo Red carpet da urlo per il lancio del film di apertura "Everest" alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Fashion Times)