Argentina: giocatori aggrediti con gas urticante, sospesa Boca-River

Corriere della Sera SPORT

La classicissima del calcio argentino, Boca Junior-River Plate, sospesa dopo 45 minuti di gioco. Alla Bombonera di Buenos Aires, nella sfida di ritorno degli ottavi della Coppa Libertadores, i tifosi di casa si sono resi protagonisti di un vero e proprio agguato: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il procuratore generale di Buenos Aires, Martin Ocampo, ha anche annunciato un'ispezione sul campo e nel tunnel gonfiabile per raccogliere prove sull'episodio che ha portato ... (Calcio News 24)

E' successo giovedì sera allo stadio "La ... (Vivere Ancona)

BUENOS AIRES (Argentina) - Dopo gli incidenti occorsi durante il match di coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, la Bombonera – lo stadio di Buenos Aires – è stata “chiusa” dalla giustizia argentina. (tio.ch)

INTER AUSILIO IN VIAGGIO/MILANO-Mercato nerazzurro sempre monitorato attentamente dagli addetti ai lavori, che si aspettano sempre qualche nome nuovo, per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. (InterLive.it)

Buenos Aires, esterno notte: alla Bombonera, stadio del Boca Juniors, i padroni di casa ospitano il River Plate per la gara di ritorno degli ottavi di Copa ... (T-mag)

Alla Bombonera è stata scritta una pagina nera di storia del calcio argentino. (CalcioWeb)