Greggio, mercato in tensione aspettando l'Opec

lamiafinanza ECONOMIA

A fine mattinata il Brent viaggiava a 46,90 dollari il barile dopo un minimo di 46,28. Il futures... 25 novembre 2016 pelo & contropelo Regno Unito, l'economia aumenta l'andatura. Nonostante i rischi di Brexit, tra luglio e settembre il Pil britannico ... (lamiafinanza)

Ne parlano anche altre testate

Il contratto sul Light Crude americano balza del 7,30% arrivando a 48,49 dollari al barile, mentre quello sul Brent a Londra sale del 7,40% a 50,85 USD/B. (CataniaTopNews)

La notizia è bullish. Ma non si sa se l'accordo verrà rinnovato tra sei mesi, come teoricamente previsto. (DiariodelWeb.it)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... Ecco i dettagli dell'accordo Opec. (La Legge per Tutti)

Ora si prospetta un nuovo ciclo rialzista per il prezzo del petrolio. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)

(Teleborsa) - Sarebbe stato raggiunto l'accordo dell'OPEC per il taglio della produzione di greggio. Lo riporta Bloomberg citando alcune fonti presenti al meeting a Vienna. (Teleborsa)