Napoli, Rossi: “Venute meno progettualità e programmazione”

Napoli, Rossi: “Venute meno progettualità e programmazione”
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Marco Rossi, c.t. dell’Ungheria ha rilasciato delle dichiarazioni a “Club Napoli All News” in diretta su TeleclubItalia. Ha parlato dei probabili errori commessi dal Napoli quest’anno, del suo futuro e di quello della panchina azzurra. Di seguito le sue parole. Rossi sulla stagione del Napoli “Napoli? Era una stagione in cui era molto difficile, come questa dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, ma sono stati fatti degli errori e in questa stagione non si è riusciti a dare continuità ad un progetto. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Aurelio De Laurentiis si è assunto le colpe per il pessimo rendimento del Napoli in questa stagione, con le sue scelte che sono costate caro agli azzurri. Per questo motivo il presidente del Napoli ha già avviato i primi movimenti in vista della prossima stagione, dove non saranno permessi altri errori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (CalcioNapoli24)

Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro la Roma, massima concentrazione in casa partenopea, bisogna tornare alla vittoria in campionato. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno domani, venerdì 26 aprile, alle ore 13:00, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

Calzona torna a parlare in conferenza alla vigilia di Napoli-Roma: i dettagli

Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (SSC Napoli)

Domenica c'è la Roma, una delle squadre migliori del campionato durante la nuova gestione tecnica, cioè da gennaio in avanti. Domenica c'è la Roma, una delle squadre migliori del campionato durante la nuova gestione tecnica, cioè da gennaio in avanti. (Tutto Napoli)

Sarà una gara delicata per la squadra azzurra, a caccia del riscatto per conquistare punti preziosi e sperare ancora nella qualificazione ad una delle competizione europee. In occasione della partita, il Napoli tornerà a parlare in conferenza. (CalcioNapoli1926.it)