Milan, l'ex Mihajlovic non gongola: clamoroso attacco a Brocchi!

CalcioWeb SPORT

Sinisa Mihajlovic si aggiudica il Gongolo di Striscia. Ma in realtà il serbo non è contento del pareggio del Milan contro il Carpi. 22 aprile 2016 22:26 - Consuelo Motta. ITALPRESS. Sinisa Mihajlovic si aggiudica il Gongolo di Striscia. Ma in realtà il ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

Primo impegno casalingo per il Milan di Brocchi, vincente all'esordio ... Le immagini della sfida tra Milan e Carpi. (Corriere Adriatico)

I rossoneri di Brocchi, subentrato a Mihajlovic dopo il ko con la Juve, non sono andati oltre lo 0-0 a San Siro contro il Carpi e la gara si è chiusa ... (Datasport)

Un obiettivo dei rossoneri in vacanza a Milano (Calcio World)

Così come nella partita d'andata, la squadra di Castori ha imbrigliato bene i ... Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria contro la Samp che il Milan è ripiombato nello sconforto pareggiando contro il Carpi per 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Punto importante, e meritato, in chiave salvezza per la squadra di Castori. Alla fine è Donnarumma a salvare il risultato su Crimi. (Rai News)

Brocchi starebbe pensando al clamoroso inserimento di Boateng nel ruolo di trequartista. di Gianluca Raspatelli, 20/04/2016, 21:59. (Pianeta Milan)