La via stretta/ La proroga con prognosi riservata

Il Messaggero INTERNO

Doveva essere una scossa. Si è rivelato un mini rimpasto. Aspirava a rappresentare la ricucitura di un rapporto diventato quasi impossibile tra il premier e il sindaco di Roma, e invece la nuova giunta di Ignazio Marino ha ricevuto soltanto una proroga ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)

Marino ha presentato la nuova giunta e sottolineato che ora gli obiettivi sono "decoro, pulizia ... Un senatore anti-No Tav all'assessorato ai Trasporti. (abruzzo24ore.tv)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

Foto: Il sindaco di Roma Ignazio Marino con la nuova giunta capitolina – Credits: ANSA/GIUSEPPE LAMI. E ora apre a Sel. (Panorama)

La firma alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Gianassi. (Nove da Firenze)

La fotografia del giorno è la nuova Giunta del sindaco di Roma Ignazio Marino. (Italia Oggi)