Siria: annunciate nuove elezioni, e Assad le vincerà

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Il 3 giugno le elezioni presidenziali, il 28 maggio voteranno invece i siriani residenti all'estero: così ha deciso il presidente del Parlamento Mohammad al-Laham annunciando ieri un voto che dovrebbe confermare alla presidenza Bashar al-Assad. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri media

2.15 Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha chiesto un’indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. (Expoitalyonline)

Le prossime elezioni presidenziali sono state ... (euronews)

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. Pratica complessa ma che diventa un po’ più semplice grazie alle agenzie di collocamento apposite. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(AGI) - Damasco, 21 apr. L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continuano i combattimenti in Siria e, secondo l'opposizione, nella giornata di ieri ci sono stati 270 morti. (Radio Vaticana)