Livorno, Beppe Grillo: "160 eletti, ma ne abbiamo mandato via qualcuno"

Reggio Prima Pagina INTERNO

Il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo è tornato ad attaccare i giornalisti. Poi ha aggiunto: "Estrapolano pezzi di frasi e fanno i titoli sui giornali". R. All'inizio di gennaio la Federazione nazionale della stampa italiana, quindi la prima ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Hai voglia a dirgli che in ... Beppe Grillo, the founder of the anti-establishment 5-Star Movement, talks during a march in support of the 'No' vote in the upcoming constitutional reform referendum in Rome, Italy November 26, 2016. (L'Huffington Post)

Lo ha fatto ancora — secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. “In sala stasera ci sono i giornalisti, guardate, sono qui ... (l'Unità.tv)

Ha un titolo chiarissimo il comunicato pubblicato da Reporter senza frontiere, che risponde alla polemica innescata da Beppe Grillo dopo la pubblicazione del rapporto annuale sulla libertà di informazione: "Smetta di travisarci!". (il Giornale)

Durante una replica del suo spettacolo, al teatro Goldoni di Livorno, Beppe Grillo è tornato ad attaccare i giornalisti. Poi ... (PostGenovaOnline)

Poi dicono che ... (ReggioNotizie)

Siamo dappertutto, migliaia di persone nei meetup in tutto il mondo, 160 parlamentari eletti, ne abbiamo mandato via qualcuno…. Con un video ... (gonews)