Sblocca Italia, critiche da Squinzi e Ance: “Soldi non sufficienti”

Italiaambiente.it INTERNO

Per quanto riguarda "l'ammontare di cui si è parlato in questi giorni non sarà sufficiente a far ripartire il Paese". squinzi23. Lo ha detto, intervenendo ieri alla Festa nazionale dell'Unità, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, riguardo il decreto "Sblocca ... (Italiaambiente.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Per quanto riguarda «l'ammontare di cui si è parlato» in questi giorni, «l'ammontare reale e disponibile, secondo la nostra sensazione non sarà sufficiente a far ripartire il Paese». (Il Mattino)

Delrio su governo: 'abbiamo mosso una nave incagliata' Roma, 1 settembre – In una serena domenica di fine estate il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio si rivolge agli italiani per sottolineare quelli che sarebbero i meriti dell'esecutivo. (The Blazoned Press)

"Per quanto riguarda l'ammontare di cui si è parlato in questi giorni, l'ammontare reale e ... (Il Ghirlandaio) Bologna, 1 set. (Il Ghirlandaio)

Il leader di Confindustria ha parlato a margine della Festa dell'Unità organizzata dal Partito Democratico in un dibattito con Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. (Fanpage)

Nuovo pressing di Squinzi che partecipando alla Festa Nazionale dell'Unità a Bologna, ha ribadito la necessità che la politica elabori un progetto a medio e lungo termine che sia davvero in grado di far ripartire un Paese che, ha ricordato, ha perso il 24% di ... (businesspeople.it)

E' il pensiero del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, espresso alla Festa nazionale dell'Unità, parlando del decreto Sblocca Italia. “L'ammontare di cui si è parlato in questi giorni non sarà sufficiente a fa ripartire il Paese”. (Oipa Magazine)