Omicidio Guidonia, anziana uccisa: fermata nipote 41enne

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Movente riconducibile a vecchi dissapori familiari (ASCA) - Roma, 9 ott 2014 - Omicidio Rosina Raffaele: la polizia ha fermato la nipote 41enne, Lucia Raffaele, della 74enne uccisa martedi' scorso a Guidonia Montecelio. Gli agenti della Squadra mobile di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Una donna di 74 anni, Rosina Raffaele, è stata trovata morta nel suo appartamento di via Vincenzo Monti con almeno 20 coltellate all'addome. ambulanza_donna_investita Violento omicidio a Setteville, Guidonia. (Lazio 24 NEWS)

Svolta nell'omicidio di Rosina Raffaele, la sarta 74enne di Setteville di Guidonia massacrata con venti coltellate nella sua casa di via Monti martedì pomeriggio: la polizia per quel delitto ha fermato la nipote, Lucia Raffaele. (Il Messaggero)

Sarà processato lunedì 3 novembre Roberto Zanier, l’uomo che uccise la madre Norina Londero e altre due persone: Elena Tudora, 44 anni, e il figlio Andrei Gabriel Bogdan, di 21 anni. E’ quasi certa la... (Latina24ore.it)

ROMA – Rosina Raffaele è stata trovata morta nella sua casa di Setteville di Guidonia, vicino Roma, l'8 ottobre. Almeno 20 le coltellate inferte a Rosina, sarta di 74 anni. (Blitz quotidiano)

L’aggressione è avvenuta in casa in via 11 Febbraio. Il siciliano di 28 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di avere ferito a coltellate la madre Maria Giuseppa D’Amato, 46 anni, colpendola alla spalla e al braccio. (La Prima Pagina)

A lanciare l'allarme e a chiedere aiuto sono stati la... Un giovane di 28 anni, Andrea Crivello è stato fermato ieri sera dai carabinieri con l'accusa di avere ferito a coltellate la madre Maria Giuseppa D'Amato, 46 anni, colpendola alla spalla e al braccio. (Nuovo Sud)