Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Sfida per la Champions al Maradona sabato alle 12,30. Napoli-Atalanta apre la giornata del ritorno della Serie A dopo la sosta per le Nazionali e in palio ci sono punti importanti. Le due squadre sono infatti in corsa per il quarto posto ma non possono più sbagliare perché il Bologna è distante nove e sette punti e giocherà contro la Salernitana in casa. Vietato perdere quindi per Calzona e Gasperini per non vedere scappare anche la Roma quinta, posizione che grazie al ranking può dare uno spazio in più all'Italia in Champions League (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli - Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il modulo sarà ovviamente il 4-3-3. Probabili formazioni Napoli Atalanta (CalcioNapoli24)

Nulla è impossibile, finché l'aritmetica non infrangerà il sogno della squadra, dell'allenatore e di tutta la tifoseria. Con l' Atalanta sarà una gara decisiva per il Napoli, mister Calzona sogna la conquista dei tre punti per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima edizione della Champions. (CalcioNapoli1926.it)

DOVE VEDERE NAPOLI ATALANTA – Domani alle ore 12:30 il Napoli scenderà in campo per il 30° turno di Serie A contro l’Atalanta: dove seguire il match. Cresce l’attesa per il ritorno in campo del Napoli di Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rispetto all'ultima di campionato contro l'Inter chance per Mario Rui a sinistra al posto di Olivera. Il portoghese andrà a completare la difesa con Meret, Di Lorenzo, Rrahmani e, ovviamente, Juan Jesus. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Francesco Calzona in vista del match del Napoli contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Solo quattro giorni dopo attende gli atalantini la trasferta verso il sogno del trofeo italiano, eppure la sfida col Napoli non può passare in secondo piano. Sarà molto più ardua: vincere il richiamo delle sirene della Coppa Italia se necessario, come Ulisse, farsi legare al palo della porta partenopea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)