Sacchi: "Via chi non lo segue!. Mi difese in soli 30 secondi"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'ex tecnico rossonero: "Ero al primo anno di Milan in un momento di difficoltà, Berlusconi disse ai giocatori: 'Lui resta, chi non lo segue andrà via'. I 30'' più efficaci della mia vita".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlusconi all'Isola per gli 80 anni, il partigiano amico di infanzia: "Quante botte ci siamo dati" (La Repubblica)

  Per Silvio Berlusconi oggi è un grande giorno: dopo un delicato intervento chirurgico, che lo ha portato un po’ lontano dalle scene nazionali, a causa della lunga convalescenza, il Cavaliere è pronto a spegnere oggi le sue prime 80 candeline. (Bigodino.it)

"Non mi viene in mente il nome di nessun amico in politica". Non sembra questione di Alzheimer, ma gli 80 anni di Silvio Berlusconi sono lontani anni luce dalle faraoniche e ambitissime feste cui il Cavaliere aveva abituato in passato. (Leggo.it)

Un... di NUCCIO FAVA – Tanti, tantissimi gli auguri e le felicitazioni per gli ottanta anni di Silvio Berlusconi, che li ha trascorsi tra i suoi familiari ad Arcore, senza festeggiamenti speciali di alcun genere. (altroquotidiano.it)

Sabina Guzzanti è Berlusconi: "Renzi? Come un figlio biologico" (La Repubblica)

2. Commenti. (90min)