Real Madrid, Vinicius raggiunge Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo Ramos e Ronaldo, è il terzo giocatore del Real a segnare una doppietta contro il Bayern Monaco La semifinale d'andata di questa edizione della Champions League tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Real Madrid di Carlo Ancelotti si conclude con il punteggio di 2-2. Ai gol di Sanè e Kane ha risposto il numero 7 dei Blancos, Vinicius Junior, che ha raggiunto due ex leggende madridiste come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo (entrambi nel 2014) in un dato particolare: il brasiliano è il terzo giocatore della storia del Real a mettere a segno una doppietta contro i tedeschi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Carlo Ancelotti nel post-partita a Sky Sport: " Avevamo più energie di loro nel finale siamo soddisfatti a metà. Grazie al rigore trasformato da Vinicius Junior all'82' (doppietta per il brasiliano) il Real Madrid ha evitato la sconfitta a casa del Bayern Monaco pareggiando per 2-2 l'andata della semifinale di Champions League (Tuttosport)

Il noto cantautore e showman spiazza tutti. Presto ci delizierà con una simpatica dedica al calciatore portoghese (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tedesco era un'idea di mercato per (ilBianconero)

Il gol che vale il momentaneo 1-1 tra Bayern Monaco e Real Madrid lo firma Leroy Sané, l'uomo più pericoloso e vivace della squadra di Thomas Tuchel, con una serpentina micidiale e una conclusione potente imprendibile per Lunin. (La Gazzetta dello Sport)

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo il pari sul campo del Bayern Monaco, nella semifinale d'andata di Champions League. "Se non potevamo vincere, eravamo determinati a non perdere. (TUTTO mercato WEB)

L'assist di Kroos? Inutile spendere parole per lui, è un grande. "Alla fine avevamo più energie, loro avevano corso molto e siamo soddisfatti a metà per il risultato. Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. (Fantacalcio ®)