Juncker: scambio vivace ma il rapporto tra l'Ue e l'Italia è buono

Sky Tg24 ESTERI

Il presidente della Commissione europea smorza i toni, dopo le polemiche degli ultimi giorni. In mattinata il responsabile agli Affari economici Moscovici aveva attaccato: "Nessuno ha avuto più flessibilità di Roma". Precisando però che "non c'è ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice il presidente Jean Claude ... (Tiscali.it)

Lo ha detto a margine del Forum a Davos, il commissario Ue agli affari Economici, Pierre Moscovici, aggiungendo di avere massimo rispetto per ... (Il Mattino)

Moscovici ha ... Parole di apprezzamento che dovrebbero contribuire a far diminuire le tensioni che si erano create negli ultimi giorni tra Unione Europea e Italia. (Stadio24.com)

Italian Prime Minister Matteo Renzi talks with European Commission President Luxembourg Jean-Claude Juncker before Si conclude lo scontro verbale tra Renzi e Juncker con l'intervento di quest'ultimo che chiude il diverbio affermando che si è trattata ... (Avanti!)

"Non si può assolutamente dire che questa commissione sia ostile al governo italiano - ha detto il commissario europeo agli Affari economici - sì, sta facendo le riforme ed è una cosa positiva. (Il Fatto Quotidiano)

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Unione Europea e Italia. (Leonardo.it)