Libia: affonda una barca di profughi, più di 200 morti

In dies ESTERI

Ennesima tragedia dell'immigrazione nel Mar Mediterraneo. Un'imbarcazione con circa 250 migranti africani è affondata nell'ultimo week end al largo della costa libica. Solo 26 persone sono state salvate e molti dei profughi sono morti annegati. A riferirlo la ... (In dies)

Su altri media

Lo riferisce Al Jazeera citando un portavoce della marina libica. (ASCA) - Roma, 15 set 2014 - Un barcone con a bordo circa 250 migranti diretti verso l'Europa ha fatto naufragio al largo delle cose libiche e si temono centinaia di morti. (Agenzia di Stampa Asca)

immigrazione e morte. L'incidente si è verificato a Tajoura, a est di ... (Palermomania.it)

Con un volo diretto Comiso-Il Cairo dell’Egyptair sono stati rimpatriati 45 migranti egiziani che erano (Roma Daily News)

TRIPOLI – Un barcone con a bordo 250 migranti è naufragato al largo delle coste libiche. Secondo i 26 sopravvissuti sarebbero morte oltre 200 persone. (Blitz quotidiano)

A bordo c'erano 250 persone, ma solo 26 sono state tratte in salvo. A renderlo noto il portavoce ... (Giornale di Puglia)

Un barcone con a bordo circa 250 migranti diretti verso la Sicilia è naufragato al largo delle cose libiche. Al momento, ha detto il portavoce, Ayub Qassem, solo 26 persone sono state tratte in salvo vicino Tajoura, a est della capitale libica Tripoli. (SiciliaInformazioni.com)