Maicon, 6-1 anche poco per come giocato

Solo News SPORT

Non ci sta Maicon, visibilmente contrariato per la dura sconfitta della Roma contro il Barcellona. "Gli obiettivi? Non cambia nulla, noi siamo abituati a giocare e non possiamo ripetere una prestazione del genere, cambiando registro possiamo dire la ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mediaset dal calciatore della Roma Sisenando Maicon al termine della sfida del Camp Nou: "Non abbiamo fatto nulla stasera, abbiamo difeso per novanta minuti e contro una squadra del genere è difficile, ... (Stadio24.com)

Dopo la sconfitta subita dal Barcellona per 6-1 nel quinto turno di Champions League il difensore ha infatti espresso il suo rammarico per come la squadra ha interpretato la partita ... (Forza-Roma.com)

Un episodio che ricorda molto la debacle della scorsa ... Una partita da dimenticare per il popolo giallorosso che ha visto i proprio beniamini cadere sotto i colpi di Messi e compagni. (Stop and Goal)

«Ora dobbiamo cancellare tutto, subito ... «Non abbiamo fatto proprio niente, il risultato di 6-1 è anche poco per come abbiamo giocato». (Il Messaggero)

Durissimo Maicon: "Dovevamo prendere più gol". La Roma non scende in campo e ricasca nell'ennesima figuraccia europea. (LAROMA24)

L'ex Inter non risparmia critiche e appare polemico nei confronti dei suoi compagni di squadra. Maicon, terzino della Roma, ha rilasciato interessanti dichiarazioni al termine della sfida con il Barcellona persa dai giallorossi con un pesante 6-1. (Mai Dire Calcio)