Sequestrati a commerciante di bevande di Adrano beni per due milioni di euro

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il provvedimento è stato eseguito dalla Guardia di finanza di Catania nei confronti di Antonino LeottaBeni per oltre un milione e mezzo di euro, tra cui una Ferrari F360, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Catania al titolare di una ditta individuale operante nel settore del... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il 6 novembre, all’interno della “19° Fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile” organizzata da Ecomondo a Rimini, si parlerà di rifiuto alimentare e della possibilità di recuperarlo. (Il Fatto Alimentare)

La presidente della Regione, Catiuscia Marini, ha incontrato a Palazzo Donini il sindaco di Perugia Andrea Romizi e il vicesindaco Urbano Barelli per fare il punto della situazione (Umbria24)

«Articolato sistema finalizzato a smaltire effettivamente in discarica ingenti quantitativi di rifiuti recuperabili, simulando operazioni di recupero non concretamente effettuate» (Umbria24)

Sotto sequestro anche 86 macchinari. (Nove da Firenze)

Adessso il prefetto Antonella De Miro scriverà a tutte le stazioni appaltanti che hanno contratti in essere con Gesenu (Umbria24)

Amministrativisti al lavoro per valutare il ricorso al Tar. Gesenu pensa a liquidare Tirreno Ambiente e puntualizza sui dirigenti indagati a Catania. (Umbria24)